Vai al contenuto principale »

Benvenuto su MODODEPOT!

Procedura di reso

Devi rendere materiale?
Si prega di seguire la seguente procedura di reso:

  1. Completa il modulo di reso ed invialo via mail a info@mododepot.it oppure via fax a MODODEPOT, +39 0481 637392.
  2. Al ricevimento del modulo di reso, MODODEPOT invierà via fax un numero di autorizzazione al reso (RMA). Quando riceverai il numero di RMA, potrai renderci il materiale.
  3. Note importanti:
    • Devi indicare il n° RMA su tutte le scatole, scrivere l’indirizzo di spedizione di MODODEPOT. Tutti le scatole sprovviste di n° RMA, verranno respinte.
    • Devi imballare la merce in maniera adeguata al fine di preservarne l’integrità. La responsabilità nel caso di danni durante il trasporto sarà del mittente.
  4. L’invio della merce a MODODEPOT è a carico del mittente. Per favore, conserva il numero di spedizione, necessario nel caso in cui la merce risulti dispersa.
  5. La merce resa verrà analizzata entro un Massimo di 2 settimane dal ricevimento. Se la causa del difetto non è coperta dalla garanzia di MODODEPOT, la riparazione ti verrà addebitata (leggi le Condizioni generali di vendita).
  6. Il materiale riparato ti verrà reso unitamente ad un report inviato via mail indicante il difetto riscontrato.

  7. Indirizzo per il reso:

    ASTREL GROUP S.r.l.
    Via Isonzo, 21/E
    34070 Mossa(GO)
    Italia

    Per maggiore assistenza, puoi chiamare il Servizio Clienti MODODEPOT al +39 0481 637315