Procedura di reso
Devi rendere materiale?
Si prega di seguire la seguente procedura di reso:
Si prega di seguire la seguente procedura di reso:
- Completa il modulo di reso ed invialo via mail a info@mododepot.it oppure via fax a MODODEPOT, +39 0481 637392.
- Al ricevimento del modulo di reso, MODODEPOT invierà via fax un numero di autorizzazione al reso (RMA). Quando riceverai il numero di RMA, potrai renderci il materiale.
- Note importanti:
- Devi indicare il n° RMA su tutte le scatole, scrivere l’indirizzo di spedizione di MODODEPOT. Tutti le scatole sprovviste di n° RMA, verranno respinte.
- Devi imballare la merce in maniera adeguata al fine di preservarne l’integrità. La responsabilità nel caso di danni durante il trasporto sarà del mittente.
- L’invio della merce a MODODEPOT è a carico del mittente. Per favore, conserva il numero di spedizione, necessario nel caso in cui la merce risulti dispersa.
- La merce resa verrà analizzata entro un Massimo di 2 settimane dal ricevimento. Se la causa del difetto non è coperta dalla garanzia di MODODEPOT, la riparazione ti verrà addebitata (leggi le Condizioni generali di vendita).
- Il materiale riparato ti verrà reso unitamente ad un report inviato via mail indicante il difetto riscontrato.
Indirizzo per il reso:
ASTREL GROUP S.r.l.
Via Isonzo, 21/E
34070 Mossa(GO)
Italia
Per maggiore assistenza, puoi chiamare il Servizio Clienti MODODEPOT al +39 0481 637315