Al fine di rispettare le misure di contenimento del COVID19 suggerite dagli organismi istituzionali
la nostra azienda sta lavorando in smart working, quindi le spedizioni potranno subire dei ritardi.

Vai al contenuto principale »

Benvenuto su MODODEPOT!

Azienda

MODODEPOT

Il marchio MODO®

MODO® è un brand di ASTREL GROUP srl, specializzata in elettronica per il benessere e vendita di accessori per piscine.

Per tutte le esigenze di automazione legate al mondo del benessere sul nostro portale troverai tutti gli accessori e i prodotti più adatti per la vostra vasca idromassaggio o la piscina, per il vostro bagno turco o la sauna, sia che si tratti di luoghi pubblici che della propria casa.

MODO® è leader europeo nei controlli per SPA e mini-piscine, mercato nel quale opera con vendita diretta a tutti i principali OEM del settore, fornendo un elevato servizio in termini di flessibilità e personalizzazione.

MODO® è partner qualificato per l’elettronica anche nei settori dell’estetica, fitness e biomedicale, dove affianca i propri clienti con soluzioni personalizzate per svariati tipi di applicazione. La progettazione, la produzione e la vendita degli accessori per piscine e SPA vengono svolti interamente nel proprio stabilimento in Italia, grazie ad uno staff di oltre ottanta addetti.

Tutti i prodotti MODO®, dagli strumenti elettronici di controllo fino agli accessori per piscine, vengono sistematicamente sottoposti a prove di conformità alle normative vigenti nel laboratorio interno certificato o presso laboratori esterni qualificati. Il 100% della produzione è sottoposta a test in circuit e funzionali.

La storia

Dal 1 gennaio 2016 ASTREL è diventata ASTREL GROUP srl, includendo HottoH, 4-Noks e Mododepot. Nata nel 1987, ASTREL è un'azienda specializzata in controlli elettronici e sistemi di misura. Nei primi anni ‘90 ASTREL sviluppa e produce il primo sensore di livello con tecnologia capacitiva per applicazione su vasche idromassaggio.

La collaborazione con i principali costruttori del settore la portano in breve tempo a diventare leader di mercato europeo per questa applicazione. Con l’ingresso nel gruppo CAREL (1997-2007) ASTREL acquisisce la struttura di una moderna realtà industriale, unica per dimensioni, capacità produttiva ed organizzazione nel panorama europeo dei produttori di elettronica per il settore dell’idromassaggio e del wellness. Nel 2003 ASTREL avvia una partnership con l'azienda canadese GECKO, diventando in breve il principale produttore europeo di controlli per SPA (mini-piscine).